Il Cielo DentroRespiro e Trasformazione

22 Gennaio 2023
Anyma Yoga – Corso Botta 18
Ivrea – 10015 (TO)

“Respirare significa essere all’unisono con la creazione, significa essere accordati con l’universale e con la sua eterna oscillazione”
– Frederick Leboyer

​L’aria è un alimento indispensabile alla nostra vita; per questo la qualità del nostro respiro rivela la qualità del nostro esistere: respirare pienamente significa vivere pienamente. Un singolo respiro rappresenta la pulsazione primaria: con un respiro portiamo dentro di noi il mondo in forma sottile ma essenziale, lo accogliamo e ce ne nutriamo con ogni cellula, poi restituiamo al mondo ciò che per noi è superfluo.

Il respiro è un immediato canale di connessione con ciò che proviamo e con ciò che ci circonda. Respirando profondamente riusciamo a cogliere i nostri sentimenti e ci apriamo alla nostra interiorità, generiamo chiarezza nelle nostre percezioni, approfondiamo l’esperienza di esistere. 

L’aria porta in dono energia, leggerezza, trasparenza, estrema fluidità, apertura, capacità di elevazione. Queste qualità sono indispensabili a percepire e ad agire oltre i confini abituali, e sono necessarie ad ogni processo consapevole di trasformazione.

La pratica di Biodanza e il movimento integrato con le emozioni ci aiutano a liberare il nostro respiro e le qualità ad esso connesse, per tornare a respirare, dunque a vivere – pienamente.​

Una giornata di Biodanza per sentire, danzare e liberare le emozioni connesse al nostro respiro, per dare più spazio ai nostri bisogni, per risvegliare i  potenziali.


Dettagli organizzativi

Orari
10.30-17.30

Sede
Anyma Yoga – http://anymayoga.it/
Corso Botta 18 – Ivrea – (TO)

Modulo di partecipazione
Solo se non hai partecipato di recente ad attività di Biodanza con Viviana
puoi compilare gentilmente il modulo di partecipazione
Grazie a chi lo ha già compilato!!!

Pasto
Nel corso della pausa tra le sessioni pranzeremo insieme. Ciascuno potrà portare qualcosa di buono per sè e/o da condividere.
Per una scelta ecologica, chiediamo a ciascuno di portare piatto, posate e bicchiere personali da gestire autonomamente portandoli poi a casa.

Abbigliamento
Per praticare Biodanza occorre abbigliamento comodo, informale, che permetta movimenti ampi, pulito.
Biodanza si pratica a piedi scalzi o con calze antiscivolo.

Quota
€65

Il pagamento può essere effettuato il giorno stesso con contante o con carta oppure con bonifico a queste coordinate

Per ulteriori informazioni o adesioni, non esitare a contattarci:
Viviana – biodanzaviviana@gmail.com – 3341157035
Sara – anyma.ivrea@gmail.com – 349 4926391

Scroll to Top