La Tigre
Identità e Naturalezza
Saper combattere per la Vita

13-14 Novembre 2021
Spazio MamiWata
Via Savona 134 – Milano
“Spesso la fraternità non basta. É necessario sviluppare la vitalità e la capacità di lottare per realizzare in sé la trasformazione. La Biodanza, pertanto, presta un’enorme importanza alla manifestazione di un’identità forte e combattiva”. – Rolando Toro Araneda
La Tigre è il più grande felino vivente e in molte parti del mondo essa è considerata animale sacro.
Simbolo di maestosa potenza, aggressività, sensualità, bellezza, da sempre rappresenta, in ogni cultura, la casta guerriera.
Assimilata al ciclo lunare, la Tigre rappresenta il ritorno della luce e in tutto il Sud-Est asiatico la Tigre-Antenato ha valore di guida: conduce i nuovi adepti nella giungla per iniziarli attraverso una morte necessaria alla rinascita.
Animale connesso all’energia del Fuoco, come il Fuoco incute timore e rispetto. Come il Fuoco è emblema di trasformazione, purificazione, rinascita.
La potenza della Tigre si fonda su una equilibrata combinazione tra connessione all’energia interiore ed efficacia nell’azione esterna. Essa rappresenta la forza messa al servizio dei bisogni profondi, la capacità paziente e intensa di “ad-gredire” ossia di andare verso la propria realizzazione.
Uno stage per porre l’aggressività al servizio della creazione; per riconoscere e manifestare con chiarezza, coraggio e intensità i propri potenziali.
Il seminario si svilupperà secondo quattro moduli
– Movimento e istinto
– Amare e liberare la Tigre
– Gesto e motivazione esistenziale
– Combattere e creare
Dettagli organizzativi
Orari: Sabato 15-22 – Domenica 10-18
Costo stage €130
Coordinate per effettuare il pagamento
Numero di posti limitato – per partecipare occorre:
– Avvisare Viviana 3341157035 – biodanzaviviana@gmail.com
– Compilare il Modulo di partecipazione
– Green pass in forma cartacea o elettronica da sottoporre a lettura tramite app VerificaC19